Incontri a luci rosse nel centro massaggi chiuso

Massaggi "particolari" con tanto di tariffari paralleli e prestazioni extra in quattro centri benessere gestiti da cittadini cinesi all'Esquilino, chiusi dalla polizia. Le foto mostravano giovani donne cinesi sorridenti con abiti succinti e pose ammiccanti. Alcuni clienti trovati dagli agenti hanno confermato che erano le stesse ragazze durante i trattamenti a comunicare ai clienti che si potevano avere delle prestazioni extra. Il centro è stato chiuso dalla Polizia e sottoposto a sequestro penale per sfruttamento della prostituzione e la titolare è stata denunciata. In questo centro le ragazze erano più discrete e meno appariscenti: Con venti euro, invece si poteva avere un rapporto sessuale completo. Altri due centri benessere sono stati chiusi dalla polizia in via Matteo Boiardo e in via San Martino. Per loro è scattata la sospensione amministrativa, in quanto trovate prive di autorizzazioni, e inoltre nessuna delle ragazze inoltre aveva titoli di abilitazione per eseguire i massaggi. Massaggi a luci rosse nei centri benessere: Vieni a trovarci e incontri a luci rosse nel centro massaggi chiuso coccole indimenticabili,con la possibilità di scegliere il massaggio che preferisci. Anche con vascaidromassaggio,con Massaggio Sul Lettino Godetevi il nostro tocco caldo e dolci mani.

Incontri a luci rosse nel centro massaggi chiuso I più letti della settimana

Massaggi a luci rosse nei centri benessere: Il centro è stato chiuso dalla Polizia e sottoposto a sequestro penale per sfruttamento della prostituzione e la titolare è stata denunciata. In questo centro le ragazze erano più discrete e meno appariscenti: L'attività non era pubblicizzata in maniera eclatante ma c'era solo un numero di cellulare pubblicato on line alla voce "Centro massaggi Montesilvano" e sul citofono della palazzina, assolutamente anonima, c'era scritto unicamente "Hanima Asd". Approfondimenti Mercato del sesso in crescita e in mano alle cinesi 25 agosto Via Volturno: Commenti 7 Caricamento in corso: Aiutaci a capire il problema. Alcuni clienti trovati dagli agenti hanno confermato che erano le stesse ragazze durante i trattamenti a comunicare ai clienti che si potevano avere delle prestazioni extra. Questa funzionalità richiede un browser con la tecnologia JavaScript attivata. Gli arrestati sono accusati gip Antonella Di Carlo di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. RomaToday è in caricamento , ma ha bisogno di JavaScript.

Incontri a luci rosse nel centro massaggi chiuso

Il sospetto di tutti è che dietro quei tendoni rossi, che coprono le vetrate, si facesse molto di più di un semplice massaggio Il centro di via Focherini, a Sorbolo, è stato chiuso dai carabinieri. Sesso, chiuso il centro massaggi a luci rosse Benessere Reggio Emilia, 22 marzo – Sequestrato il centro massaggi a luci rosse «Isola di Chen Liyi», che si trova a Reggio, in via Goya 1. Chiuso un altro centro massaggi 'a luci rosse', dove si svolgeva in realtà un giro di prostituzione. I carabinieri sono intervenuti nel locale, situato nel centro di Calenzano, in via del Pino, nella serata di ieri, sabato 15 dicembre. Abbonati per leggere l'articolo integrale pubblicato sulla Gazzetta di Parma in edicola e accedere alle altre notizie esclusive del giornale di.

Incontri a luci rosse nel centro massaggi chiuso