Muse incontri di pagine di società

Pauli, Edizioni Ambiente con la prof. Secondo appuntamento con Incroci di pagine, il ciclo di incontri ispirato ai temi sollevati dalla mostra Estinzioni. Storie di catastrofi e altre opportunità. Da marzo a giugno, ogni mese, un libro di recente pubblicazione diventa il punto di partenza per delineare nuovi orizzonti di senso e muse incontri di pagine di società su temi di forte attualità, legati alla salute e al futuro del nostro pianeta. In sala, a dibattere e incrociare le proprie idee e punti di vista, due ospiti di formazione differente che affronteranno il tema con il rigore della ricerca scientifica e la freschezza della creatività artistica e della passione giovanile: In occasione della mostra Estinzioni. Storie di catastrofi e altre opportunità al MUSE fino al 26 giugno ritornano gli appuntamenti con Incroci di pagine. Nel corso di ogni incontro, ospitato nella grande piazza coperta del museo, un libro di recente uscita sarà il punto di partenza per un dialogo tra ospiti con formazione e storie professionali differenti. Pauli, Edizioni Ambiente, uno scritto che affronta quelli che vengono celebrati come trionfi dal pensiero economico che li allinea nelle statistiche sul Pil e sulla crescita rivelando come, di frequente, siano in realtà fenomeni del tutto irrazionali. Quando beviamo un caffè diamo valore solo bakeca incontri melzo una frazione minima della biomassa da cui è stato prodotto:

Muse incontri di pagine di società Secondo appuntamento con Incroci di pagine al MUSE di Trento.

Incontri del terzo tipo: Figuretta femminile su palco di cervo. Da marzo a giugno ogni mese un libro di recente pubblicazione diventa il punto di partenza per innescare nuovi orizzonti di senso e prospettive su temi di forte attualità legati alla salute e al futuro del nostro pianeta. Scenari di Daniele Bornancin. Musica e spettacoli di Sandra Matuella. Secondo appuntamento con Incroci di pagine, il ciclo di incontri ispirato ai temi sollevati dalla mostra Estinzioni. Il Muse e le aziende. Amici a quattro zampe di Fabrizio Tucciarone. Centenario della Grande Guerra di Guido de Mozzi. Campi da golf di Francesco de Mozzi. Storie di catastrofi e altre opportunità , al MUSE fino al 26 giugno I servizi al Museo. Abilitare gli script e ricaricare la pagina.

Muse incontri di pagine di società

Storie di catastrofi e altre opportunità (al Muse fino al 26 giugno ) ritorna l’appuntamento con Incroci di pagine. Nel corso di ogni incontro, ospitato nella grande piazza coperta del museo, un libro di recente uscita sarà il punto di partenza per un dialogo tra ospiti con formazione e storie professionali differenti. Presso il MUSE Shop sono in vendita tutti i libri del ciclo Incroci di pagine Dopo gli incontri speciale aperitivo al MUSE Cafè e la degustazione offerta da EcorNaturaSì. Incroci di pagine è un progetto legato alla mostra Estinzioni. Il secondo appuntamento di Incroci di pagine vede la partecipazione di Pippo Delbono che insieme a Lucia Martinelli, ricercatrice e mediatrice culturale del MUSE, attraverserà le pagine del libro gli incontri e le lotte tra la vita e e il teatro. Ciclo di Incontri: Incroci di pagine – speciale Estinzioni. Un ciclo di incontri con scienziati e artisti per dialogare sui temi illuminati dalla mostra Il dialogo parte dalla lettura di brani dal “Significato dell’esistenza umana” di E. O. Wilson. MUSE – Museo delle Scienze di Trento. Corso del Lavoro e della Scienza, 3.

Muse incontri di pagine di società