I nostri incontri del venerdì

Postato il 24 maggio Aggiornato il 24 maggio Avete qualche nuovo progetto da proporre? Qualche problema da risolvere? Nel frattempo ecco un riepilogo sintetico di cosa bolle in pentola nel gruppo AUGC! Sul mercato esiste un solo dispositivo con questa caratteristica parecchio caroinizialmente opensource, successivamente è diventato commerciale a tutti gli effetti. Si tratta di SimpleBGC. Chi se la sente di sviluppare questo nuovo progetto? Gli ha montato un nuovo estrusore: Si potrebbe farlo insieme durante i nostri incontri! Per ora è tutto! Tiscali edificio 2, piano terra, lato strada, sala a sinistra. Per chi non fosse mai venuto, presentatevi alla reception e chiedete informazioni. Questo articolo è stato pubblicato in Tutto sui nostri incontri Postato il 3 maggio Aggiornato il 3 maggio i nostri incontri del venerdì Parliamo incontri 3483159942 progetti futuri.

I nostri incontri del venerdì SILVIA OPPO

Qualche problema da risolvere? Ecco ora, per tutti Voi, la lettera del Segretario con i nostri impegni di Ottobre. Tiscali edificio 2, piano terra, lato strada, sala a sinistra. AUGC Dove eravamo rimasti? Cosa ne pensate di una rete di sensori wifi esp a batteria che rilevino temperatura e umidità? Il nostro amico Dietrich ci ha prestato il suo drone per fargli una messa a punto. Cercheremo di capire come aumentare la capacità di carico cambiando ESC, motori ed eliche. Il racconto di una vita unica, che è anche quella della Milano di cui è diventato un simbolo. Questi nostri incontri avranno un termine particolare per indicarli: U na copia in formato. I soci interessati sono invitati a parteciparvi.

I nostri incontri del venerdì

xiii congresso mondiale delle famiglie – verona – il family day e’ co-organizzatore dell’evento. I NOSTRI INCONTRI. Una prima occasione per dare il vostro contributo alla costruzione di un progetto amministrativo per il futuro della nostra comunità è: venerdì 5 maggio alle ore nell’atrio delle scuole elementari di Saletto Lunedì 29 maggio alle ore a Breda – Sala consiliare – parliamo del . Se hai voglia di parlarne con delle mamme che stanno affrontando la tua stessa esperienza in questo periodo o confrontarti con chi è già mamma da tempo e magari ti può aiutare, partecipa ai nostri incontri ogni 1° e 3° venerdì del mese dalle alle 12 circa alla Biblioteca di Scandicci in via Roma, Si potrebbe farlo insieme durante i nostri incontri! Raspberry Pi e la scheda Adafruit di connessione HUB75, proviamo a trasformare le mattonelle nell’insegna ufficiale del gruppo Arduino. Venerdì inizieremo da Axidraw. Dividiamoci i compiti, quotiamoci per comprare tutto il materiale e costruiamone uno a ciascuno!.

I nostri incontri del venerdì