Alberto sarra parla degli incontri scopelliti con de stefano

Per due volte, il 22 luglio e il 2 agostoSarra si è trovato davanti al pm nella sala colloqui del carcere di Arghillà. Un sistema che ha consentito a Giuseppe Scopelliti indagato per reato connesso di essere eletto prima sindaco di Reggio e poi governatore della Calabria. Io da giovane entro alla Provincia. I rapporti che vedo inizialmente con Romeo Paolo partono anche con Pirilli Umberto Pirilli, ex presidente della Provincia di Reggio ed ex parlamentare europeo, ndr. Passa da una scelta che non è locale. Quando incontri persone convinte non vince in Calabria. Tanto per essere chiari. Pirilli vince in Campaniadove prende oltre È proprio la figura di Fini che risulta incomprensibile al pm Lombardo: A mio parere non è stato casuale che il Caridi sia stato individuato quale assessore alle Attività Produttive. Dal punto di vista elettorale non era uno che aveva grande… cioè non entrava nel cuore della gente. È a questo punto del verbale che, più delle risposte di Sarra, sono illuminanti le considerazioni del pm Giuseppe Lombardo: Sarra ricostruisce i vari protagonisti del sistema che ruotano attorno allo studio di Paolo Romeo.

Alberto sarra parla degli incontri scopelliti con de stefano Navigazione articoli

La notizia, in esclusiva, ha spinto uno degli editori a telefonarmi per i complimenti e a farmi capire che sarei rimasto a lavorare a Reggio. Pirilli non vince in Calabria. Pezzi che la redazione centrale mi aveva chiesto e che non ha pubblicato senza motivazione. Si chiama Raffaella Ferrari. Tanto per essere chiari. Il trasferimento e il licenziamento Ma andiamo con ordine: Pochi giorni ancora e sono riuscito a incontrare Sansonetti a Reggio. Per anni, con i miei colleghi, abbiamo sempre riportato i fatti. I legali, Bucca, Scalfari e Calabrese. I presunti profughi si lamentano per il clima invernale. Non perché sono alla ricerca di voti o per fare affari.

Alberto sarra parla degli incontri scopelliti con de stefano

Feb 16,  · L’ex assessore regionale Alberto Sarra, arrestato nell’ambito dell’operazione “Mammasantissima”, collabora con gli inquirenti e riporta all’attenzione degli. Stefano Scopelliti is on Facebook. To connect with Stefano, sign up for Facebook today. Log In. or. Sign Up. About Stefano Scopelliti. No info to show. Favorites. Other. No Pages to show. Photos + See More Photos. Wrong Stefano Scopelliti? Try Again. Others Named Stefano Scopelliti. Stefano Scopelliti. Stefano Scopelliti is on Facebook. Join Facebook to connect with Stefano Scopelliti and others you may know. Facebook gives people the power to share and Jump to. Sections of this page. Accessibility Help. Press alt + / to open this menu. Giuseppe De Stefano. Contact Information. Alberto Sarra ha iniziato a svelare agli inquirenti i meccanismi del sistema di potere ‘ndranghetistico e massonico di Reggio Calabria. Il 15 luglio scorso è finito in carcere con l’accusa di essere uno dei componenti “invisibili” della super struttura della ‘ndrangheta assieme al senatore Gal e agli avvocati Giorgio De Stefano e Paolo Romeo, considerato il vero dominus.

Alberto sarra parla degli incontri scopelliti con de stefano