Incontri imprese lazio 2017

Destinatari Destinatari del bando sono le piccole e medie imprese inclusi i liberi professionisticon una sede operativa nel territorio regionale del Lazio. I progetti possono essere presentati da:. I Progetti presentati da PMI in forma singola devono avere un importo incontri rimini montescudo di spese ammissibili non inferiore a 50mila euro. I Progetti presentati da Aggregazioni Temporanee devono avere un importo complessivo di spese ammissibili non inferiore a mila euro. Ulteriori informazioni, Bando e allegati sono disponibili sul sito Lazioinnova. Centro Servizi per i incontri imprese lazio 2017 Info servizio Contatti Informagiovani per le scuole. Tag cloud gratis a Roma formazione fotografia cinema cultura premio studenti università laureati corsi gratuiti bando teatro musica concorso cultura low cost. Per saperne di più Vedi anche I servizi di orientamento e assistenza per l'imprenditorialità. I progetti possono essere presentati da: PMI in forma singola già costituite inclusi Aggregazioni Stabili e liberi professionisti ; Aggregazioni Temporanee almeno 2 imprese indipendenti e non più di 6. II progetti possono inoltre essere completati da attività accessorie.

Incontri imprese lazio 2017 Cerca nel sito

Realizzazione di una Mostra a conclusione della quale una Commissione Giudicatrice appositamente costituita valuterà e premierà i migliori concept che saranno ammessi alla fase successiva, almeno uno per ciascuna categoria. Invitalia presenta la situazione operative ad aprile da cui si evince che la maggior parte dei progetti di finanziamento sono srtati presentati al Sud con domande, mentre aCentro nord ne sono state presentate Il provvedimento si applica alle proposte progettuali presentate dal 31 ottobre Selezioniamo quelli che potrebbero essere adatti al vostro caso. Requisiti per la Candidatura Posso partecipare alla call le imprese che rispondono ai seguenti criteri: Fondo centrale di garanzia Lazio: Si tratta di un nuovo avviso pubblico per la concessione di contributi destinati al sostegno dei processi di internazionalizzazione delle Pmi del Lazio. Supportare e incentivare le imprese che investono in beni strumentali nuovi, in beni materiali e immateriali software e sistemi IT funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi. Aperta la procedura di messa in vendita I risultati della ricerca possono essere presentati tramite appuntamento telefonico.

Incontri imprese lazio 2017

LAZIO INNOVA: Incontri business con 6 imprese del Pakistan del settore tessile (scad) Incontri business con delegazione di imprese pakistane che saranno a Roma il 13 dicembre. pubblicata il 03/12/ Lazio Innova promuove “Design for Next Lazio ”, iniziativa di internazionalizzazione che si rivolge alle imprese del Lazio di ogni settore – sia consolidate, sia startup, che abbiano interesse ad inserire l’elemento “design” nei loro processi produttivi. Corsi di formazione professionale gratuiti a Roma e nel Lazio. Conseguimento attestati di qualifica triennali per ragazzi alternativi alla scuola superiore anno / Ore di formazione. Aziende Partner anno / vai alla pagina. I Nostri Partner. gruppi, istituzioni scolastiche e formative, imprese ed altre realtà del mondo. La data di avvio del progetto PICALaB è il 16 Ottobre e verrà concluso entro il 31 Agosto Nei primi 2 mesi seguiranno poi incontri mirati tra imprese italiane e brasiliane per concludere accordi. COSTO DI PARTECIPAZIONE AL Interscambio economico tra imprese della Regione Lazio e il Paese ospite (Iran). Settori di reciproco.

Incontri imprese lazio 2017