Pietro aurino incontri

Potrei anche trovare un lavoro ma il pugilato e la mia vita. Ho sbagliato e pagato duramente ma adesso merito questa seconda opportunità. Voglio dimostrare che sono cambiato come uomo ma non come atleta perché sono ancora il più forte della categoria. Pietro Aurino è tornato a combattere dopo nove anni e due mesi di carcere e si è sbarazzato in poco meno di un round del pugile albanese Elidon Gaba. Il pugile campano ha sfogato sul malcapitato avversario tutta la rabbia accumulata negli anni di carcere e ha subito assalito con una gragnuola di colpa il rivale che è crollato al tappeto in men che non si dica. Il suo score, infatti, di 1 vittoria in 13 incontri lasciava presagire una difesa non proprio micidiale: Lo aveva promesso, Aurino, subito dopo essere pietro aurino incontri dal carcere dove aveva scontato una severa pena per concorso esterno in associazione camorristica, spaccio e traffico di armi. Poi la strada sbagliate e amicizie pietro aurino incontri lo avevano precipitare nel baratro del carcere dal quale è uscito sette mesi fa. In effetti, anche se per pochissimo tempo, ieri sera Pietro Aurino ha ancora dimostrato di avere mani fatate unità alla capacità di colpire e fuggire stile Mohamed Ali. Per le ultimissime seguici su. Iva - Tutti i diritti riservati.

Pietro aurino incontri Articoli più letti

Anche perché non sono dieci anni qualunque. Pietro Aurino è tornato a combattere dopo nove anni e due mesi di carcere e si è sbarazzato in poco meno di un round del pugile albanese Elidon Gaba. Pensa a tante cose, al match di stasera alla palestra Parisi, ma anche a quello già fissato il 18 dicembre al Palabianchini di Latina, a un ritorno in Germania, fino a una chance mondiale Wbo con il vecchio avversario Marco Huck. Modificata da chianese, 07 mar - Troppi infortuni per il pugile di Torre Annunziata Lo sfidante è il francese Christopher Robert. La boxe dopo la tempesta. Aurino è stato condannato per spaccio di stupefacenti, possesso di armi, concorso esterno in associazione camorristica. Marina di Grosseto , Tuscany. Inviato 10 feb - Torre Annunziata , Campania. Lo aveva promesso, Aurino, subito dopo essere uscito dal carcere dove aveva scontato una severa pena per concorso esterno in associazione camorristica, spaccio e traffico di armi.

Pietro aurino incontri

Pietro Aurino (Torre Annunziata, 16 novembre ) è un pugile italiano. Insieme a Vincenzo Cantatore, è considerato il miglior peso massimo leggero della boxe professionistica italiana degli anni Novanta. Il pugile di Torre Annunziata Pietro Aurino, medaglia d'Oro agli Europei in Danimarca nel , torna ad allenarsi dopo un periodo di reclusione carceraria durato 8 anni. La sua volontà sembra essere quella di ritornare sul ring. Su PianetaBoxe seguiremo con attenzione e curiosità i prossimi incontri di Pietro Aurino, sperando che possa realizzare il suo sogno più grande, già sfuggitogli anni fa contro "la pantera nera" Juan Caro Gomez, il mondiale dei massimi leggeri. La boxe dopo la tempesta. Pietro Aurino ricomincia stasera da una palestra alla periferia di Latina, che spera di avvicinare il suo record di spettatori, con un incasso che andrà in parte in.

Pietro aurino incontri