Giorgia benusiglio incontri modena 2017

Giorgia Benusiglio - prevenzione droghe: Sections of this page. Email or Phone Password Forgotten account? See more of Giorgia Benusiglio - prevenzione droghe on Facebook. Associazione Nazionale Papaboys Non-profit organisation. Nemo - nessuno escluso. Rosario Rannisi Performing arts. Arsenal da Esperança Non-profit organisation. Riccardo Lestini - storie, universi, r-esistenze Writer. L'ultimo spenga la luce Book. Simone Riccioni Incontri sormontato figure. Pages liked by this Page.

Giorgia benusiglio incontri modena 2017 Navigazione articoli

Lions Club Lecce Host. Dopo il diploma in lingue, mi sono laureata in Scienze della Formazione Primaria, all'Università Cattolica del Sacro Cuore, di Milano, con una tesi dal titolo "Psicologia della famiglia: Associazione Nazionale Papaboys Non-profit organisation. L'idea prevedeva l'inserimento di una nuova materia scolastica tra quelle delle medie e delle superiori: Pages liked by this Page. Radio "droghe sintetiche". La vita si arricchisce di ogni gesto d'amore donato Rosario Rannisi Performing arts. Stasera ho ascoltato la testimonianza diretta di una delle persone più coraggiose, tenaci e forti em Radio 24 con Alessandro Milan.

Giorgia benusiglio incontri modena 2017

A tutt'oggi ho tenuto più di incontri parlando con centinaia di migliaia di ragazzi in tutta Italia, ai quali si sono aggiunti molti ragazzi della Svizzera italiana e il mio libro è stato tradotto in varie lingue e distribuito in molti paesi d' Europa. Premi: , Melvin Jones Fellow, LIONS. October 16, · Giorgia Benusiglio - prevenzione droghe: “Per mezza pasticca di ecstasy ho rischiato la vita: era stata tagliata con veleno per topi ed ho dovuto subire un trapianto di fegato” # NemoRai2. Giorgia Benusiglio - prevenzione droghe added 8 new photos — feeling satisfied in /5(). se penso che tutto È iniziato perchÉ ha partecipato ad uno dei miei incontri ogni volta che sono nelle vicinanze di modena lei c’È non puÒ fare a meno di venirmi a sentire, ma in fondo ora anche io non potrei fare a meno di lei e della sua meravigliosa mamma che . IL 15, 16 e 17 gennaio avremo con noi Giorgia Benusiglio che racconterà, a numerosi studenti della nostra città, la sua storia per dire, sempre e comunque, NO alla droga. Gli incontri si terranno presso l’auditorium di Villa Zanetti (il 15 dicembre) e presso l’auditorium della Provincia di Treviso (il 16 e 17 dicembre), dalle 10 alle

Giorgia benusiglio incontri modena 2017