Unione industriale torino incontri martedì 21 novembre 2017

Organizziamo corsi incontri a scuola immagini unione industriale torino incontri martedì 21 novembre 2017 previdenziale, sia con percorsi predefiniti sia progettandoli sulla base delle esigenze dei committenti. Ci occupiamo della posizione contributiva, di gestione delle pratiche e di banche dati. Scopri i nostri servizi. PIQS è un nuovo intuitivo sistema per la gestione dei fascicoli personali. Scopri i nostri software. Uscita la newsletter n. Il "decreto legge recante disposizioni urgenti in materia di Reddito di cittadinanza e di pensioni", varato una settimana fa dal Governo, ha raggiunto la sua stesura definitiva. Il testo arriverà in giornata al Colle e verrà successivamente pubblicato in Gazzetta ufficiale. In mattinata è previsto un vertice tra il premier Conte e i due vice Salvini e Di Maio per sciogliere gli ultimi nodi prima dell'emanazione del decreto in materia di interventi pensionistici e reddito di cittadinanza. I punti focali del dibattito riguardano innanzitutto la richiesta di inserimento di una clausola di monitoraggio mensile su Quota e opzione donne da parte dei tecnici dell'Economia, che assicuri l'impegno perimetri incontri in sede di Legge di Bilancio. Inoltre, come sappiamoil maxi-emendamento alla manovra ha ridotto, per illa quota dedicata agli interventi pensionistici.

Unione industriale torino incontri martedì 21 novembre 2017 In evidenza

Anni - Determinazione. Corso-concorso dirigenti scolastici — Collaudo nazionale procedura — 4 e 5 giugno Nota prot n del 24 maggio Conferimento incarichi di reggenza — Richiesta disponibilità ai Dirigenti scolastici Nota prot n del 12 aprile — Modello. Il Convegno centrale, dedicato al tema "Il vento della tecnica" si svolgerà presso il Teatro Comunale di Vicenza in collaborazione con Confindustria Veneto. Tra le norme in materia di lavoro e previdenza ricordiamo la conferma, anche per il , del pagamento di pensioni, indennità di accompagnamento e vitalizi al primo giorno di ciascun mese o quello successivo se festivo o non "bancabile" solo il mese di gennaio fa eccezione, con la possibilità per il cittadino di incassare l'assegno dal 3 gennaio. Il Consiglio dei Ministri ha approvato in via definitiva gli ultimi quattro decreti attuativi del Jobs Act:. Depositata il 13 luglio la sentenza n. Entro queste date i richiedenti dovranno avere soltanto alcuni dei requisiti previsti , mentre gli altri in buona sostanza l'età anagrafica e contributiva possono essere maturati entro la fine dell'anno. Il primo riguarda i lavoratori senior con un contratto in corso e che si trovano a tre o quattro anni dai requisiti di pensionamento di vecchiaia. VII salvaguardia — dai sindacati richiesta proroga per la presentazione della domanda. Per gli aspetti non innovati, si fa riferimento alla circolare INPS n. Il messaggio fornisce indicazioni operative in merito alle modalità di compilazione del flusso UniEmens — ListaPosPA — per le procedure di esodo riferite alla Legge indicata. Bando per la progettazione di un nuovo edificio scolastico, pensato ed attuato dai soggetti destinatari.

Unione industriale torino incontri martedì 21 novembre 2017

Le quindici linee linee guida per le green city in Italia. Presentate alla Conferenza Nazionale delle Green City. Hanno già aderito città come Roma, Milano, Firenze, Bologna, Napoli, Palermo. Avviso pubblico prot. AOODGEFID/ del “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”. In occasione dello svolgimento a Torino della gara Juventus - Valencia martedì 27 novembre all'Allianz Stadium di Torino, il Prefetto di Torino, ai fini della tutela della sicurezza pubblica e dell'incolumità delle persone, ha disposto il divieto di somministrazione e vendita per asporto in forma fissa ed ambulante, di bevande alcoliche superiori a 5°, anche se servite in bicchieri di. Centrale di Committenza. La Città di Torino,in linea con quanto indicato all'articolo 33 comma 1 del Dlgs /, ha approvato l'istituzione di una Centrale di Committenza, alternativa rispetto ad altre Centrali o soggetti aggregatori già esistenti.

Unione industriale torino incontri martedì 21 novembre 2017