Incontri megregor

Va detto subito che main event di UFC è stato a senso unico, atleticamente e tecnicamente parlando: E a differenza dei precedenti avversari di McGregor escluso Nate Diazche avevano promesso cose simili, Khabib ha mantenuto la parola. Durante la presentazione di Bruce Buffer, Conor McGregor sembrava molto fiducioso, è avanzato con la solita camminata beffarda, lancia un bacio alla folla e Nurmagomedov, in paziente incontri donne portello davanti a lui. Anche se il suo avversario, anzi, è il fighter più forte in assoluto in quella specifica area del incontri megregor. Ma è solo una sensazione: Per il russo è questione di pochi secondi: Il vero match comincia quando Khabib porta incontri megregor la prima volta a terra Conor. La gamba avanzata di McGregor, la destra, sta in mezzo alle gambe incontri megregor Khabib. La gamba sinistra di McGregor è stretta e Conor cade proprio sul lato sinistro. Dopo poco si ritrova con le spalle alla gabbia. McGregor, in realtà, non ha subito moltissimi colpi nella prima ripresa, ma per contenere un rullo compressore che esercita una pressione costante su di lui, finisce col fiato mozzato e già quasi senza più energia dopo cinque minuti. La figura a quattro con le gambe realizzata da Khabib, quella in cui stringe le gambe di di McGregor dentro le sue, gli toglie qualsiasi possibilità di rimettersi in piedi, mentre la testa del russo spinge il petto e il mento di McGregor controllandolo a parete. Anche psicologicamente parlando, non deve essere semplice trovarsi in una situazione del genere. Ma, come detto, McGregor esce relativamente indenne dalla prima ripresa. In apertura del secondo round, è ancora McGregor a pressare Nurmagomedov, tentando un improbabile superman punch che arriva corto.

Incontri megregor Menu di navigazione

Dopo un mastodontico tour promozionale e un altrettanto imponente giro di affari, l'incontro si tiene come previsto: We're all human here at the end of the day". Artisti marziali misti irlandesi Nati nel Nati il 14 luglio Nati a Dublino. Riprende a combattere nel per l'organizzazione britannica Cage Warriors. Donald Cerrone vs Rick Story. Durante la presentazione di Bruce Buffer, Conor McGregor sembrava molto fiducioso, è avanzato con la solita camminata beffarda, lancia un bacio alla folla e Nurmagomedov, in paziente attesa davanti a lui. Con questa vittoria ottiene assieme a Diaz il premio Fight of the Night , segnando il record del maggior numero di riconoscimenti vinti consecutivamente sette. BJ Penn vs Matt Hughes. Una scena di cui parliamo in un altro articolo perché con lo sport ha poco a che fare, perché anche la violenza non è sempre uguale. Specsavers I suggest if you did watch.

Incontri megregor

Se il primo incontro aperto a media, addetti ai lavori e fan ha richiamato la bellezza di 11 mila persone, il volume di affari intorno al match si annuncia ricchissimo. Sito di incontri a McGregor. Nel sito di incontri a McGregor più visitato, trova i profili di tuo interesse usando le opzioni di ricerca ed i filtri disponibili. Puoi selezionare, ad esempio, solo donne o solo uomini, inserire una fascia d'età, la tipologia di relazione cercata, e molto altro. L'incontro è l'abbinamento più sbilanciato che si possa pensare; la promozione e le aspettative sull'incontro sono pane per gli appassionati, ma prima di scommettere sull'incontro Mayweather contro McGregor è consigliabile leggere quanto sia importante la preparazione prima dell'incontro per elaborare una strategia di scommessa valida. Il livello di sponsorizzazione di questo evento è così alto per il motivo che si affronteranno due atleti che praticano due discipline diverse: da un lato Floyd Mayweather, famoso per la sua boxe, dall’altro Conor McGregor, che pratica le arti marziali miste.

Incontri megregor