Incontri 14 passi nelle scritture

Domenica 26 marzo alle ore 21, negli spazi del Centro Zo di Catania per la rassegna Altrescene si anima incontri 14 passi nelle scritture performance Incontri. Uno spettacolo esteticamente incantevole nel quale i performer, con l'ausilio di pochi oggetti, interagiscono tra loro e con il pubblico con gesti e giochi dando vita a diversi quadri dallo svolgimento conciso ma sempre lirico, fantasioso, imprevedibile. Sviluppa la propria ricerca nel rapporto tra teatro e arti visive, producendo spettacoli ed eventi performativi partecipati, con una forte vocazione sociale, che spesso prevedono il coinvolgimento diretto degli spettatori. Personaggi Sugnu sicilianu Sicilians Siciliani a colori. Territori Turismo Natura Sicilia antica Itinerari. Tradizioni Mestieri perduti Storie. Salvatore Greco, l'uomo che visse due volte Esame di lealtà docu-film d'esordio per l'autore-regista catanese. Piraino, esistenzialismo gastronomico Lo chef partner di Io. Bio a Palermo del collega Peppe Giuffrè. Marco Consoli, il George Clooney d'Italia è catanese Attore, produttore, uno tra i 20 modelli over 50 più seguiti su Instagram. TAGS altrescene catania centro zo compagnia stalker Incontri.

Incontri 14 passi nelle scritture Related Posts

Ricordiamo tra i vari spettacoli ad esempio quello dello scorso 27 luglio "La principessa e il drago rosso". Aiutaci a capire il problema. Country House Pub After Dinner. Domenica 26 marzo alle ore 21, negli spazi del Centro Zo di Catania per la rassegna Altrescene si anima la performance Incontri. Tradizioni Mestieri perduti Storie. Per informazioni e prenotazioni: Redazione - Scambio Banner - Inserzionisti. RomaToday è in caricamento , ma ha bisogno di JavaScript. Commenti Caricamento in corso: Le musiche originali di:

Incontri 14 passi nelle scritture

Jan 31,  · STALKERTEATRO Progetto e Regia: Gabriele Boccacini. Con: Adriana Rinaldi, Dario Prazzoli, Stefano Bosco. Insieme ai partecipanti al workshop Luci e suono: An. INCONTRI- 14 passi nelle scritture. 1 Dicembre - ore TEATRO LA FENICE DI ARSOLI - PIAZZA DEI MARTIRI ANTIFASCISTI 1. Uno spettacolo umanamente e socialmente prezioso, ma anche esteticamente incantevole. I performer, con l'ausilio di pochi oggetti, interagiscono tra loro e con il pubblico con gesti e giochi dando vita a diversi quadri. INCONTRI. 14 PASSI NELLE SCRITTURE Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea 17 e 18 novembre, 24 e 25 novembre ore Gioco teatrale collettivo per le scuole secondarie e percorso al Museo Di STALKER TEATRO In collaborazione con il Dipartimento Educazione [ ] Uno spettacolo umanamente e socialmente prezioso, ma anche. Gli “incontri” di Stalker Teatro offrono agli spettatori la possibilità di partecipare direttamente allo spettacolo che viene così a trasformarsi in un evento che coinvolge l’intera comunità.

Incontri 14 passi nelle scritture