Incontri spiritualità coppie

Le parole di papa Francesco spiegano Usa la nostra ricerca estesa: La nostra casa è grande per ospitare il incontri spiritualità coppie desiderio di crescere. Ospitiamo viaggiatori diretti verso qualsiasi direzione. Momenti di formazione che germogliano per una vita. Si nutre lo spirito di stimoli e buone pratiche. Ri-troviamoci ad un passo da tutto nella pace più profonda. Alcuni dei nostri eventi e pecorsi Vedi tutte le proposte. Pierluigi Imperatore Federico Venceslai. A un passo da tutto. Calendario completo delle proposte.

Incontri spiritualità coppie E S T A T E - 2 0 1 9

Gioisce con noi, soffre con noi, è li … ci chiama a costruire con Lui il regno di Dio, ora, qui, dove siamo, nella nostra coppia, nella nostra famiglia, nel nostro condominio, a lavoro, nella nostra comunità … dove siamo, non è necessario prendere alcuna navicella spaziale e compiere chissà quale impresa. Un momento di festa con il vescovo mons. Ci sono degli atteggiamenti negativi che ostacolano il dialogo e sono da evitare e ci sono atteggiamenti positivi che lo facilitano e sono da attivare. Le colline attorno a Caresto Alfio, nel parco dell'Etna: Ad ascoltare si impara e per imparare ad ascoltare ci vuole molta disciplina. Con gli Esercizi il Signore ci ha fatto tanto doni, compreso quello dell'amicizia nel Signore". Non ha la volontà né le forze per essere un movimento. Ascoltandosi reciprocamente gli sposi si edificano, si esortano e si consolano. A questo è legata la possibilità di avere la vita: Quali le conseguenze di questo primato? Casa di Spiritualità 17 Febbraio , ore

Incontri spiritualità coppie

Posted by fra Marco / Incontri di spiritualità, News / 0 Comments Nei prossimi mesi nel nostro convento di Bivona, fr. Salvatore Zagone, Ministro Provinciale, guiderà nove incontri per meditare e pregare a partire dalla Preghiera del Signore: il Padre Nostro. Coppie in attesa di un figlio Il corredino visibile ; Fraternità tra famiglie affidatarie e adottive Incontri di spiritualità per separati-divorziati nuove unioni; incontri di spiritualità per persone che vivono la vedovanza. Appuntamenti. Chiamalavita. Chiamalavita. Collegamenti. Pastorale della Famiglia. Si segnalano gli incontri sulla Misericordia organizzati al Centro di Spiritualità nel mese di Novembre. Al centri di spiritualità: tenuto da Famiglia Buona Novella di Cremona e aperto a tutte le coppie dalla diocesi. Dove? Presso la Parrocchia dei Sabbioni. Date dei prossimi incontri e schema di introduzione al metodo. domenica Questi incontri portano simpaticamente il nome di "tempi supplementari", prendendo in prestito, come ormai consueto, il gergo sportivo.

Incontri spiritualità coppie