Incontri di spiritualità e catechesi

La parabola è tra le più conosciute e forse anche tra le più anestetizzate. Benvenuti, cari amici, al nostro sesto incontro. La Beatitudine che incontri di spiritualità e catechesi accompagnerà in questo ultimo scorcio di tempo pasquale, verso la Pentecoste e oltre, è la beatitudine dei puri di cuore: Due saranno i compagni di viaggio: Giovanni, il discepolo amato, e Tommaso. Chi sono coloro che possono vedere Dio? Oggi Gesù, a noi, riproporrebbe questa beatitudine? Perchè qualcuno dice di vedere Dio e altri non lo vedono, pur desiderandolo? La beatitudine dei puri di cuore sembra dare una soluzione per uno dei desideri e delle domande che abita, da sempre, ogni cuore umano: Ascoltare il video potrebbe non bastare. Vivere poi un momento di preghiera è la tua possibilità più preziosa e feconda per incontrare Dio e metterti in suo ascolto. Ricorda che per una migliore proiezione, puoi scaricare il video sul tuo pc.

Incontri di spiritualità e catechesi Card. Chibly Langlois

Benvenuti, cari amici, al nostro quinto incontro. La sfida della felicità continua a raggiungerci e a provocarci! Maria donna della Risurrezione Preghiera conclusiva. Il catechista, mentre parla, gira tra i ragazzi e attacca loro addosso gli adesivi, e poi prosegue: Paoline Ti auguriamo buon cammino e buon tutto! Donami, Signore, un cuore grande e generoso. Esso infatti, secondo la tradizione antica, appare come fonte di ispirazione di ogni forma di catechesi. Costui, capo dei pubblicani, si sentiva ed era ritenuto un peccatore. Gen 1, ; 2, CD 14; AG Benvenuti, cari amici, al nostro secondo incontro.

Incontri di spiritualità e catechesi

Post su incontri di spiritualità scritti da suor Mariangela, fsp e eufelia. Cantalavita. Cerca. Questo e molti altri suggerimenti per la catechesi dei ragazzi sul numero di Marzo dell’inserto Ragazzi & D’intorni dossier mensile di Catechisti Parrocchiali. da radiazioni di amore e solidarietà universale, che riconoscono nell. Incontro di spiritualità: 1° MARTEDÌ, ore SIMERI MARE - Parrocchia “S. Maria d’Acqua Viva” Catechesi: 2 a e 4 a DOMENICA, ore ; incontri di spiritualità: 1° GIOVRDÌ, ore URIA (Sellia M.) - Parrocchia “Madonna del Carmine” Catechesi: 1 a e 3 a DOMENICA, ore ; incontri di spiritualità: 1° VENERDÌ, ore - Incontri GIOVANI: dalla quinta superiore in vicaria. Giovani e adulti: catechesi con il film: su tematiche legate alla proposta del tema annuale; Scuola di teologia a Cerro il martedì, ore 20,30 – 22,15 Tre gruppi famiglie con età diverse, aperti a tutti. - Durante l'anno ci sono incontri particolari e specifici, catechesi di formazione, esercizi spirituali, dalle ore alle ore ci sono incontri di spiritualità familiare. inoltre ci saranno incontri per le coppie giovani ( incontri) alla domenica dalle ore (s. Messa) fino alle ore con pranzo condiviso.

Incontri di spiritualità e catechesi